Image

Fassa Family Weeks

Dal 12 gennaio al 26 gennaio 2020

La vacanza dei sogni sulla neve assieme alla tua famiglia? Facile! È Fassa Family Week: un concentrato di esperienze indimenticabili sulle piste da sci della valle per bambini e ragazzi!

Aparthotel & Residence Adler 

Moena 
Val di Fassa

 

Image
Image
Image

Condizioni Fassa Family Weeks

>>
Il soggiorno può essere prenotato presso Aparthotel & Residence Adler di Moena con arrivi tra il 12 e il 22 gennaio 2020

>> L’offerta è valida dal 12 al 26 gennaio 2020 e prevede una scontistica sull’acquisto dello skipass per soggiorni di minimo 5 notti e 5 giorni di skipass *Skipass Extra

(primo giorno di d’acquisto 12/01 - ultimo giorno d’acquisto 22/01) e sui corsi di sci e snowboard collettivi per bambini e ragazzi fino a 16 anni come di seguito indicato:

>> Skipass Val di Fassa-Carezza oppure Alpe Lusia San Pellegrino gratuito per i bambini fino a 8 anni (nati dopo il 30.11.2011). Lo skipass gratuito viene concesso contestualmente all’acquisto di uno skipass di uguale tipo e durata da parte di un genitore (rapporto 1:1)

>> 50% di sconto sul prezzo di listino adulto, per i bambini e ragazzi da 8 a 16 anni (nati dopo il 30.11.2003)

>> Scuole di sci e snowboard della Val di Fassa *verificare scuole di sci/snowboard che aderiscono alla promozione. Sconto del 10% sui corsi collettivi di sci e snowboard per bambini e ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il 30/11/2003)

>> Per maggiori informazioni sui prezzi e sulle condizioni dell’offerta della promozione Fassa Family Weeks si consiglia di contattare direttamente gli uffici skipass e le scuole di sci.
*verificare scuole di sci/snowboard che aderiscono alla promozione.

*La promozione è valida per uno skipass di minimo 5 giorni e non prevede la sostituzione o l’integrazione con gli skipass Dolomiti Superski e skipass Valle Silver.

>> Al tuo arrivo nella struttura riceverai il buono che dà diritto alle agevolazioni skipass e corso di sci.

>> Il voucher deve essere compilato in ogni sua parte e consegnato all’ufficio skipass e alla scuola di sci al momento dell’acquisto.

>> Per ottenere la gratuità e/o lo sconto è necessario esibire un documento d’identità valido del bambino, al fine di verificarne la data di nascita.

>> L’offerta non è cumulabile con altre in corso e non è retroattiva.

 

Assicurazione viaggio…
Parti senza pensieri!

Hai appena effettuato la tua prenotazione per una vacanza in Trentino oppure in Sardegna, ma ti vuoi tutelare contro qualsiasi imprevisto che possa succedere, aggiungendo una assicurazione viaggio?


Ecco qui la soluzione! Ti diamo infatti la possibilità di sottoscrivere una polizza di STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio, solo il 4% del totale soggiorno che hai prenotato in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio.

Se hai già effettuato la tua prenotazione per la vacanza puoi aggiungere la polizza di assicurazione viaggio al tuo pacchetto seguendo queste semplici istruzioni:

 

Ø  Clicca su questo link: VAI ALLA POLIZZA

Ø  Compila tutti i campi con i dati della tua vacanza

Ø  Clicca sul pulsante CALCOLA

Verrà visualizzato il costo della tua assicurazione viaggio e potrai quindi procedere all’acquisto del servizio.

*** Ricordati che potrai stipulare la polizza assicurazione viaggio al massimo entro 48 ore dal pagamento della caparra a conferma della prenotazione.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Ricevi in anteprima News e Offerte Clubres

Tutte le strutture

© 2019 All Rights Reserved - Privacy & Policy - Cookie Policy - CreditsALPI DUE S.r.l. - Via F.D Guerrazzi 4 - 20100 MILANO - P.IVA: 13247230157 - C.FIS: 00412920225CENTRO VACANZE VERONZA S.r.l - Di Dalle Nogare Bortolo &C. - Piazza Dolomiti 15 - 38033 CARANO -TN- P.IVA: 00865360226DALLE NOGARE S.r.l. - Via F.D Guerrazzi 4 - 20100 MILANO - P.IVA e C.F.: 01280560226