1. Home
  2. Attività
  3. Sci

Vacanze sugli sci tra le montagne del Trentino

Le vacanze sugli sci in Trentino ti permettono di vivere la tua passione al 100%!

Qui infatti, acquistando un solo skipass, puoi spostarti liberamente tra le varie piste blu, rosse o nere tramite impianti di risalita all’avanguardia. Le giornate non finiscono nemmeno al tramonto grazie alla possibilità di praticare lo sci notturno!
In Trentino i servizi per gli sciatori sono tanti e per tutta la famiglia: scuole di sci, noleggi, baby park per i bimbi, snow park per i ragazzi e Apres Ski dove bere un drink al calar del sole tra musica e buona compagnia.
Inoltre, soggiornando in una struttura ClubRes, potrai usufruire del favoloso Ski Service!

Comprensori sciistici e Ski Area: sci per tutti!

Le strutture ClubRes del Trentino si trovano in località strategiche per vivere lo sci.

Dalla Val di Fassa potrai accedere ai comprensori sciistici di Val di Fassa-Carezza, Alpe Lusia-San Pellegrino, mentre dalla Val di Fiemme si accede anche al comprensorio Ski Center Latemar di Obereggen.
Nella Valle del Primiero-San Martino di Castrozza potrai invece sciare sulle piste della Skiarea San Martino di Castrozza e Passo Rolle. Sull’Alpe Cimbra le piste della Ski Area Folgaria Lavarone offrono emozioni per tutte le età.

… E se la voglia di sciare è davvero tanata? Il carosello del Dolomiti Superski è a tua disposizione! 

Non dimenticare che in Trentino, quando si dice sci, non si intende solo quello tradizionale! Freeride, snowboard, sci nordico e scialpinismo ti aspettano per vivere nuove emozioni… Con gli amici o accompagnati da guide esperte.

Un aperitivo sulle piste al tramonto

Tutti lo sanno: non c’è niente di meglio che ammirare il panorama delle montagne innevate al tramonto. In Trentino i rifugi e i bar sulle piste, al calar del sole, offrono agli sciatori musica, stuzzichini appetitosi e favolosi drink da sorseggiare insieme ai compagni di avventure.

Un suggerimento? Prova l’emozione di un tramonto in Val di Fiemme nell’esclusiva cornice del Bar-Ristorante Baita Tonda sul Cermis!

Non c’è settimana bianca senza una sosta in compagnia in un Apres Ski!

Scia anche di notte!

Durante una vacanza sugli sci non vuoi togliere gli scarponi nemmeno quando è buio? Non devi farlo, in Trentino sono numerose le piste aperte anche di notte! L’aria è gelata, le uniche luci sono quelle della pista e dei paesi sui pendii, l’unico rumore è quello dei tuoi scii sulla neve appena battuta: l’atmosfera dello sci notturno è davvero magica! Gli impianti per l’illuminazione notturna sono amici dell’ambiente.

  • Val di Fiemme: pista Olimpia 3 dell’Alpe Cermis
  • Val di Fassa: pista Aloch a Pozza di Fassa
  • Valle del Primiero-San Martino di Castrozza: pista Colverde a San Martino di Castrozza

Relax dopo lo sci

Se invece dopo una bella giornata passata sulle piste non vedi l’ora di rilassarti, ti suggeriamo alcune alternative:

  • immergerti tra i vapori caldi dei centri benessere AquaVitalis: sauna, bagno turco, area relax con tisane alle erbe di montagna
  • prenota un massaggio defaticante o un trattamento di bellezza nelle spa ClubRes e lasciati coccolare da mani esperte
  • cambiati e preparati a fare un viaggio tra i sapori dei piatti tipici del Trentino

Le offerte per chi prenota in anticipo la vacanza sugli sci

Perché aspettare l’ultimo momento?

Gioca d’anticipo! Per te che non vedi l’ora di prenotare la vacanza, ClubRes ha creato offerte speciali per acquistare un’entusiasmante vacanza sugli sci: riduzioni sugli skipass, giorni gratis, sconti sulla scuola di sci e sul noleggio dell’attrezzatura.

Non solo prima, ma anche dopo! Nella sezione offerte troverai anche imperdibili opportunità per il periodo di chiusura della stagione sciistica.  

Dove andare
Tutte le attività
Condividi sui social

Richiedi informazioni

Buongiorno, mi chiamo  

la mia Mail è  

e il mio Telefono è 

vorrei soggiornare in 


sono interessato all''offerta 

nel periodo 

e siamo in  

 

 

 

Pagina 

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!