1. Home
  2. Offerte

Saldi Dolomiti Clubres: -20%

Dal 07 Gennaio 2022 al 12 Febbraio 2022

 

Pronto per lo sconto del 20% e per divertirti con Dolomiti Clubres?

Prima di prenotare, leggi le condizioni:

  • Sconto del 20% direttamente dal nostro sito
  • Valido per soggiorni minimi di due notti
  • Per soggiorni entro il 12/2
  • Sconto soggetto a disponibilità limitata
  • Valido per:
    • Hotel Veronza
    • Hotel & Residence Al Sole
    • Aparthotel Adler
    • Residence Sporting
    • Residence Relais


Non sai dove andare? Segui i nostri consigli: 
Vivi la tua Vacanza tra le aree sciistiche delle montagne più belle del mondo!


Una perla nel cuore del Trentino

Il comprensorio sciistico di Val di Fiemme ~ Obereggen

Sciare nel quinto comprensorio sciistico più grande del Trentino? Un must assoluto! 
Il fascino dello sci alpino in Val di Fiemme si traduce in: 100 km di piste, 120 maestri di sci, 50 dei più moderni impianti di risalita e un servizio skibus. La neve, garantita da una sofisticata rete di innevamento programmato, permette di sciare da novembre ad aprile inoltrato. Le piste sono servite da moderni e veloci impianti di risalita di ultima generazione.

Lo skipass Fiemme Obereggen copre 5 aree sciistiche:

  • Alpe Cermis, raggiungibile da Cavalese
  • Ski Center Latemar, raggiungibile da Pampeago, Predazzo e Obereggen
  • Alpe Lusia, raggiungibile da Bellamonte-Castelir o Moena
  • Passo Rolle
  • Oclini
     

Tutte le aree prestano particolare attenzione alle esigenze dei piccoli sciatori che vogliono imparare a sciare divertendosi e giocando, per questo sono attrezzate con colorati Kindergarten, snow park e campi scuola per principianti. Le Dolomiti sono anche famose per il tempo bello, con una media di 8 giorni di sole su 10, perfetti per sciare. Questa valle soleggiata del Trentino ama profondamente anche la notte. Qui è possibile sciare sotto le stelle fra la pista Olimpia 3 dell’Alpe Cermis e la pista di Obereggen dello Ski Center Latemar. Lo sci notturno, dalle 19.30 alle 22.30, permette di organizzare una cena in rifugio e di tornare con gli sci ai piedi.
 

 

Scopri >>> 

 Family Hotel & Residence Veronza ****  |   Cavalese ~ Val di Fiemme  a 3km dalle piste!

 

 

 


L’anima Pura delle Dolomiti in Inverno

Val Di Fassa ~ 7 Comprensori, 210 Km Di Discese, 150 Piste, 76 Impianti Di Risalita, 20 Km Di Panorami!


Immagina: sei sull’impianto di risalita, il sole illumina il tuo viso, metro dopo metro ti avvicini al Catinaccio, al Sella, al Sassolungo e alla Marmolada. Arrivato in cima, non stai più nella pelle. Maschera da sci in posizione, sci agganciati e via, inizia il divertimento nelle Dolomiti!

Vorresti che questo sogno diventi realtà? Nel comprensorio sciistico Val di Fassa/Carezza è così ogni giorno! Paesi permeati di leggende, tradizioni e cultura, circondati dalle splendide cime delle Dolomiti. Mettiti sulle tracce del leggendario Re Laurino, il custode del "Giardino delle Rose", e magari sarai anche così fortunato da assistere al famoso tramonto che inonda tutta la valle di un rosso fiammante, l’"Enrosadira". La Val di Fassa è una delle valli del Trentino più amate. È un territorio piccolo e facilmente percorribile in cui la natura è stata oltremodo generosa. Qui si trovano infatti alcune delle cime più famose delle Dolomiti: le Torri del Vajolet, il Piz Boè, la Marmolada e il Sassolungo. In inverno sciare in Val di Fassa significa essere circondati da rocce che si infiammano di rosa e di rosso al tramonto, mentre l’occhio si perde nella bellezza e nell’armonia del paesaggio.


Scopri >>> 

    Aparthotel & Residence Adler ****  |  Val Di Fassa ~ Moena     a 4 km dalle piste!

   Hotel & Residence Al Sole ***S       |  Val Di Fassa ~ Canazei   a 200 metri dalle piste!

 

     

 


Piste Perfette a sud delle Dolomiti

Comprensorio Sciistico San Martino di Castrozza ~ Passo Rolle

Perché scegliere questa regione sciistica del Trentino per la tua vacanza sugli sci? Per tante ragioni, questo è sicuro! San Martino è spesso la prima scelta per snowboarder e freestyler, ma anche per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente e vogliono trascorrere una vacanza sostenibile. Desideri goderti la tanto agognata vacanza con i tuoi cari senza pensieri? Nel carosello sciistico a sud delle Dolomiti si può, in modo del tutto ecologico!

L’area sciistica San Martino di Castrozza - Passo Rolle gode nell’area dolomitica di una posizione unica: punta meridionale del carosello Dolomiti Superski, essa vanta temperature mai troppo rigide ed innumerevoli giornate di sole splendente.
Le piste si estendono per oltre 60 km, tra i 1400 ed i 2400 m di quota all’interno di uno scenario naturalistico unico. Le piste presentano ogni grado di difficoltà, con tracciati avvincenti, cambi di pendenza e tratti veloci su pianori, alla portata degli sciatori alle prime armi ed entusiasmanti per gli esperti. La perfetta manutenzione è garantita da ben 15 mezzi battipista, che ogni notte sono al lavoro per preparare al meglio i tracciati.

Gli impianti
In totale operano nell’area sciistica San Martino di Castrozza - Passo Rolle 23 impianti di risalita, tra cui le veloci cabinovie ad agganciamento automatico di Tognola e Colverde e la seggiovia quadriposto di Punta Ces con cupoline in plexiglas. Imperdibile la salita sulla Colbricon Express, la nuovissima cabinovia da 10 posti in funzione nell'area Ces a partire dall'inverno 2018/19.
Tutte le piste della ski area, incluse quelle di Passo Rolle e Passo Cereda, sono raggiungibili con il comodo servizio di skibus.
 

Scopri >>> 

    Residence Relais           | San Martino di Castrozza   a 600 metri dalle piste! 

    Residence Sporting *** | San Martino di Castrozza   a 600 metri dalle piste! 
 

 

Scegli dove andare
Condividi sui social

Richiedi informazioni

Buongiorno, mi chiamo  

la mia Mail è  

e il mio Telefono è 

sono della nazione 


vorrei soggiornare in 


sono interessato all''offerta 

nel periodo 

e siamo in  

 

 

 

Pagina 

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!