1. Home
  2. Offers

Family Way Vallewiva

Dal 05 December 2020 al 05 April 2021

Vivi la Val di Fiemme d’inverno e riscopri un luogo da fiaba per tutta la Famiglia!


Perché Scegliere La Val Di Fiemme In Trentino Per La Tua Vacanza
 

La Val di Fiemme è una valle con una forte tradizione che offre ospitalità nel cuore delle Dolomiti, immersa tra un leggendario paesaggio montano e ampie vallate, nelle immediate vicinanze del comprensorio sciistico di Obereggen, legato alla Val di Fiemme dallo stesso skipass. Perfetta per gli amanti delle piste da sci, per chi sa godersi la vita e per chi ama praticare gli sport invernali lontano dal trambusto, la Val di Fiemme è in grado di viziarti con la sua versatilità!


Cosa Fare Durante la Vacanza Invernale con la Tua Famiglia In Val Di Fiemme:
 

  • Esplorare i 100 km di piste da sci e i comprensori sciistici adiacenti
  • Sciare in notturna: azzarda un paio di curve sotto il cielo stellato
  • Seguire le orme dei grandi dello sci di fondo
  • Scatenarsi nel paradiso per bambini di Cermislandia
  • Divertirsi in un après-ski ammirando un paesaggio montano mozzafiato
  • Scivolare con lo slittino in compagnia dei tuoi bambini
  • Gustare prelibatezze in uno degli innumerevoli rifugi invernali
     


Una tradizione di calorosa ospitalità e una grande attenzione alla tutela di un territorio naturale e paesaggistico fanno della Val di Fiemme una meta privilegiata delle vacanze in montagna con la famiglia! 

D’inverno la Val di Fiemme si contraddistingue per la duplice opportunità di praticare lo sci alpino e lo sci nordico ai massimi livelli, senza tralasciare le innumerevoli possibilità dell'après-ski. In Val di Fiemme, riconosciuta come la culla dello sci di fondo, si svolgono i mondiali di questa disciplina e altre importanti competizioni come la Marcialonga di Fiemme e Fassa.

Le ski area sono fruibili con lo skipass Dolomiti Superski che consente l'accesso alle piste dello Ski Center Latemar, dell'Alpe Cermis, di Bellamonte-Alpe Lusia, del Passo Lavazè e Oclini, con oltre 100 km di discesa. Lo sci di fondo è praticato nei centri del fondo di Passo Lavazè e di Lago di Tesero e sul tracciato della Marcialonga.

 

Scopri un modo nuovo di vivere la tua settimana bianca con Fiemme Guest Card!

La tassa di soggiorno infatti cambia veste e diventa una card che ti da diritto a tanti vantaggi esclusivi! Grazie alla Fiemme Guest Card; potrai beneficiare ogni giorno di tanti servizi che completeranno il tuo pacchetto vacanza e vivereogni giorno un'esperienza nuova da solo, con gli amici o con la tua famiglia per portare a casa il ricordo di un'emozione nuova e unica!

La Fiemme Guest Card ti offre attività rigeneranti in luoghi di estrema bellezza: escursioni naturalistiche nella neve, ciaspolate dolomitiche al tramonto, lezioni di sci di fondo, giri in carrozza, visite guidate per scoprire l’arte, il gusto e la tradizione dal 5 dicembre 2020 al 5 aprile 2021.


 

Ogni giorno la Card ti propone una vasta scelta di attività in omaggio e alcune scontate dal 25% al 50% (sono contrassegnate dal simbolo €).

Ogni singola attività che si svolge durante la settimana ha un valore minimo di € 10,00 ma con la Fiemme Guest Card queste attività sono in omaggio.
E dal lunedì al sabato puoi sceglierne più di una al giorno. Fiemme Guest Card offre anche uno sconto del 25% sulle attività a pagamento.



La Fiemme Guest Card include anche una “montagna di servizi”: 


•    Skibus gratuito in Val di Fiemme;
•    Mobilità con Trentino Trasporti;
•    1 ingresso omaggio al Palazzo della Magnifica Comunità e Museo Geologico delle Dolomiti;
•    Entrate gratuite o scontate ai Musei e Castelli del Trentino;
•    Ingresso libero allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero e alla pista della Marcialonga;
•    Programma settimanale delle attività/esperienze: ciaspolate diurne e al tramonto, passeggiate naturalistiche, visite ad artigiani e produttori, giri in carrozza;
    1 euro di sconto: al Centro del Fondo di Passo Lavazè (adulti), sull'entrata giornaliera o di mezza giornata (under 18) al parco giochi Greta & Gummer a Passo Lavazè;
•    Sconto del 20%: sull’entrata giornaliera ai Ski-Kindergarten (Cermislandia sul Cermis e Bip Club a Pampeago) con assistenza di animatori qualificati;
•    1 euro di sconto sull’entrata giornaliera a "La Stazione dei Bambini" (spazio ludico ricreativo indoor) di Lago di Tesero, con assistenza di animatori qualificati.


Scopri il programma settimanale di attività oltre lo sci:

>>> Clicca qui, scopri il programma attività e prenota on-line la tua ESPERIENZA*, la Val di Fiemme ti attende!

>>> Oppure prenota la tua attività* al numero 331 9241567 (Ufficio APT Val di Fiemme 8.30-12.30 e 14.30-18.30)
 
*Prenota la tua attività entro le ore 12.00 del giorno precedente.

 

Choose where to go
Share on social

Information request

Good morning, my name is  

my email is  

and my phone is 

would like to stay in 


I'm interested in the offer 

In the period 

and we are in  

 

 

 

Pagina 

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!