1. Home
  2. Dove andare
  3. Golfo degli Aranci - Sardegna

Vacanze nel Golfo degli Aranci: tra mare e natura incontaminata

Non sai deciderti tra mare e montagna? Scegli di trascorrere le vacanze nel Golfo degli Aranci, in Sardegna: il perfetto mix tra una vacanza relax in spiaggia e una vacanza attiva ricca di sport all’aria aperta.
Scoprirai una terra custode di tradizioni millenarie fatte di musica, canti e di ricette dal gusto deciso tramandate di generazione in generazione.

Con ClubRes puoi vivere queste atmosfere alloggiando nel cuore della Costa Smeralda, nell’Hotel Resort & spa Baia Caddinas, il cui giardino confina con la spiaggia di finissima sabbia bianca.
Vieni anche tu a scoprire questo angolo di Paradiso!

Golfo Aranci, il giusto relax per la tua vacanza

Il Golfo degli Aranci si trova in provincia di Olbia, stretto tra le bellezze naturali del Parco Nazionale “Arcipelago di La Maddalena” e l’Area naturale marina protetta “Tavolara-Punta coda Cavallo”.

Qui il mare limpido e cristallino fa da cornice a una località balneare rinomata, tranquilla, dedita al turismo di qualità e ai servizi per le famiglie. Il Golfo degli Aranci infatti non risente delle influenze mondane tipiche della Costa Smeralda… Nonostante ciò i ragazzi e le coppie con tanta voglia di divertirsi non dovranno che fare pochi minuti di strada per trovare parecchio movimento!

La zona del porto del Golfo degli Aranci è un boulevard di vetrine, ristoranti e negozi di prodotti tipici, ideale quindi per una passeggiata serale. Da non perdere l’emersione della Sirena, la statua in bronzo che, due volte al giorno, sale dai fondali per salutare i visitatori.

Diving, trekking o bicicletta?

Chi lo dice che durante le tue vacanze nel Golfo degli Aranci puoi solo prendere il sole e nuotare? Oltre alle meravigliose esperienze guidate di Diving, per osservare i coloratissimi fondali, puoi anche noleggiare un’imbarcazione ed esplorare l’isola di Figarolo, habitat di rare specie di uccelli.

Non solo: questa zona della Sardegna riserva spettacolari panorami a chi desidera cimentarsi in un trekking o raggiungere le altre spiagge a piedi o pedalando! Il personale del nostro Hotel e Residence nel Golfo degli Aranci ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per vivere al 100% le tue giornate outdoor, da solo, con gli amici, o con tutta la famiglia.


 

Scopri tutte le spiagge più belle

La spiaggia di sabbia fine e chiara del Golfo degli Aranci è un vero spettacolo e, insieme alle acque turchesi del mare che la bagna, fa venire voglia di non ripartire più.
Ma questo tratto di costa non è l’unico a togliere il fiato! Ti consigliamo anche le vicine spiagge del Parco Nazionale “Arcipelago di La Maddalena” e dell’Area naturale marina protetta “Tavolara-Punta coda Cavallo”, con le loro baie e calette chiare abitate dalla natura più autentica.
Se desideri invece respirare un’atmosfera più glamour puoi fare un salto a Porto Cervo e Porto Rotondo.

Hotel e Residence

Dove andare
Condividi sui social

Richiedi informazioni

Buongiorno, mi chiamo  

la mia Mail è  

e il mio Telefono è 

vorrei soggiornare in 


sono interessato all''offerta 

nel periodo 

e siamo in  

 

 

 

Pagina 

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!