Val di Fiemme
Immagine non disponibile
Slider

VAL DI FIEMME HOVERVAL DI FASSA NORMAL

SAN MARTINO DI CASTROZZA NORMALALPE CIMBRA NORMALE

Le emozioni di una vacanza in val di Fiemme

La Val di Fiemme è un luogo magico, circondato dalle vette delle Pale di San Martino a est, del Lagorai a sud e del Latemar a nord. Trascorrere una vacanza in val di Fiemme significa riscoprire una natura incontaminata, respirare e vivere intensamente ogni attimo.

Il Parco di Paneveggio, il passo Rolle, il passo Valles, la val Venegia, i laghetti di Colbricòn sono solo alcune delle decine di località da scoprire in ogni stagione dell’anno, da soli o partecipando agli innumerevoli eventi culturali, sportivi e naturalistici che arricchiranno la tua vacanza. A pochi chilometri dal nostro Hotel e Residence Veronza a Cavalese si trovano alcune delle valli e dei sentieri d’alta quota più affascinanti, che in inverno si trasformano in tracciati sciistici di grande fascino.

Per la tua settimana bianca migliaia di piste e strutture calde e accoglienti ti aspettano. Discese adrenaliniche con gli sci e con lo slittino o romantiche passeggiate con le ciaspole. Un'avventura scivolando sulla neve con i cani da slitta o una giornata di giochi sulla neve in uno dei tanti parchi per bambini. 

E dopo una giornata attiva? Scopri la cucina trentina, i suoi sapori forti e i suoi profumi. Trasforma la tua vacanza in un'esperienza dei sensi a 360°.

Preferisci esplorare la montagna in estate? Scopri le magnifiche escursioni, i suggestivi panorami, servizi a misura di temerari o di bambino. Non esistono barriere se vuoi raggiungere la vetta. Armati di buonsenso e voglia di scoperta.

Cavalese, il cuore pulsante della val di Fiemme

Una terrazza sullo spettacolo della catena del Lagorai, questa è Cavalese. Una località vivace, stimolante e ricca di attività di artigianato, negozi, ristorante, pub, palazzi d’epoca e moderne strutture sportive.

A pochi minuti a piedi dal centro del paese partono gli impianti di risalita Alpe Cermis, punto di partenza per sciatori ed escursionisti verso sentieri e piste d’alta quota sulla Catena del Lagorai. In estate la cabinovia porta anche al fondovalle per gli appassionati di bike che vogliono raggiungere la pista ciclabile, mentre in inverno possono cimentarsi sulla pista da fondo della Marcialonga.

Hai mai sentito parlare del Bosco che Suona? Bastano circa 20 minuti in auto da Cavalese, sulla strada che da Predazzo porta in Valmaggiore, per scoprire una delle più incredibili meraviglie della natura. Gli abeti rossi di questi boschi incantati sono utilizzati da centinaia di anni e apprezzati dai più grandi mastri liutai della storia per le loro particolari caratteristiche. 

Tra boschi, prati o piste da sci, aria pura e paesaggi mozzafiato Cavalese e la Val di Fiemme sono un concentrato di emozioni. Se hai scelto di trascorrere le tue vacanze a Cavalese hai un solo problema da risolvere: trovare il tempo per vedere e fare tutto.

 

HOTEL VERONZA  ★  ★  ★
VAL DI FIEMME > CAVALESE
Slider

Slider

Tutte le strutture

© 2019 All Rights Reserved - Privacy & Policy - Cookie Policy - CreditsALPI DUE S.r.l. - Via F.D Guerrazzi 4 - 20100 MILANO - P.IVA: 13247230157 - C.FIS: 00412920225CENTRO VACANZE VERONZA S.r.l - Di Dalle Nogare Bortolo &C. - Piazza Dolomiti 15 - 38033 CARANO -TN- P.IVA: 00865360226DALLE NOGARE S.r.l. - Via F.D Guerrazzi 4 - 20100 MILANO - P.IVA e C.F.: 01280560226